Campings di Manerba

Il campeggio sul lago di Garda è fin dai primi anni '70 la più classica delle vacanze per migliaia di giovani italiani tedeschi e olandesi. I campeggi del lago di Garda sono la meta favorita per chi vuole spendere poco o per chi ama spostarsi in camper.

La maggior parte dei campeggi sono situati nel basso lago tra Sirmione e Garda, nei pressi dei principali parchi di divertimento. Sono attezzati per accogliere la clientela straniera, predisposti per tende, camper o bungalow e tra i loro servizi offrono anche animazione e intrattenimento per gli ospiti.

Tutti i campeggi del lago di Garda forniscono ai loro ospiti la possibilità di noleggiare windsurf, pedalò, canoe, biciclette, e quasi tutti sono dotati di campi da tennis o altre attrezzature sportive.

Campings consigliati di Manerba

Altri Campings di Manerba

Guida di Manerba

Manerba del Garda è un comune di 3.751 abitanti della provincia di Brescia. Il paese è noto per lo splendido parco della Rocca di Maneba, un promontorio panoramico roccioso dal quale si gode una incantevole vista panoramica sul Garda. Altra destinazione turistica è costituita dall'isola di San Biagio, comunemente nota come “isola dei Conigli”. Il comune di Manerba è suddiviso nelle sei frazioni di Solarolo, Montinelle, Balbiana, Pieve, Crociale e Gardoncino. Tutte queste frazioni sono ricche di strutture turistiche alberghiere.