Le Cantine Delibori vengono fondate nel 1971 ad opera dei soci Delibori Walter e Cristoforetti Giorgio. Tuttora le famiglie Delibori e Cristoforetti hanno la proprietà dell'azienda vitivinicola ed insieme costituiscono un sistema integrato che parte dalla cura dei vigneti alla vinificazione delle uve, fino all'imbottigliamento e vendita del vino.
La ricerca della qualità e la consapevolezza della necessità di un cambiamento radicale già nel vigneto, hanno portato le famiglie Delibori e Cristoforetti all'abbandono progressivo della vecchia pergola in favore del guyot, con rese minori in grado di garantire maggiore stoffa e longevità nel bicchiere. Parallelamente si è realizzato il progetto di una cantina modello, con l'obiettivo di produrre vini di grande pulizia e bevibilità .
La sede è a Calmasino di Bardolino in provincia di Verona.
Tutela della privacy/garanzia di riservatezza
In ottemperanza al D.Lgs n.196/2003, il trattamento dei dati personali da parte di questa società è improntato ai principi di correttezza e trasparenza e di tutela dei diritti del soggetto cui i dati si riferiscono, nell'ambito dell'instaurazione di un possibile rapporto commerciale.
Gli stessi potranno pertanto essere forniti a terzi, limitatamente alla nostra rete vendita italiana ed estera.
Aggiornamento dati Ai sensi dell'articolo 7 del D.lgs 196/2003 ogni interessato ha diritto a far aggiornare i dati, farli integrare, rettificare o cancellare, o di opporsi al loro trattamento e chiederne la sospensione.
Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.lgs sopracitato, scrivere a info@aresnet.com
Se avete cambiato indirizzo e-mail, vi preghiamo di inviare un e-mail all'indirizzo info@aresnet.com