Da cinque generazioni la Famiglia Zeni si dedica con amore e passione alla produzione dei grandi Vini Classici Veronesi. Lo testimonia la cura meticolosa che dedica ad ogni fase della complessa filiera produttiva, dalla vigna alla bottiglia.
MUSEO DEL VINO: Il Museo, recentemente rinnovato, è suddiviso in aree tematiche, ed ospita oggetti per la maggior parte effettivamente utilizzati nel corso degli anni dai membri della famiglia.
TERRAZZA PANORAMICA: accesso libero e gratuito per poter godere di una meravigliosa vista a 360 gradi sul Lago di Garda.
PUNTO VENDITA ed ENOTECA: Presso il Punto Vendita con annessa Enoteca è possibile acquistare e degustare tutti i vini prodotti dalla cantina, oltre a grappe, olio e aceto balsamico. Disponibile anche un'ampia scelta di idee regalo.
TOUR CON DEGUSTAZIONE GUIDATA: Per i visitatori individuali l'ingresso al Museo è libero (senza tour). I gruppi possono ... essere accolti su prenotazione e godono di un percorso guidato in lingua (a pagamento) che comprende la visita non solo all'interno del Museo ma anche alle altre aree tematiche dell'intera Cantina, compresa la Sala Bottaia nella quale vengono organizzate degustazioni sensoriali.
GALLERIA OLFATTIVA: In Sala Bottaia percorso enosensoriale unico in Italia, disponibile su prenotazione.
SERVIZI AGGIUNTIVI: parcheggio gratuito, ricarica elettrica Re-Power gratuita per auto e bici.
Categoria: enogastronomia - 1870: Museo del Vino e Cantina
Tutela della privacy/garanzia di riservatezza
In ottemperanza al D.Lgs n.196/2003, il trattamento dei dati personali da parte di questa società è improntato ai principi di correttezza e trasparenza e di tutela dei diritti del soggetto cui i dati si riferiscono, nell'ambito dell'instaurazione di un possibile rapporto commerciale.
Gli stessi potranno pertanto essere forniti a terzi, limitatamente alla nostra rete vendita italiana ed estera.
Aggiornamento dati Ai sensi dell'articolo 7 del D.lgs 196/2003 ogni interessato ha diritto a far aggiornare i dati, farli integrare, rettificare o cancellare, o di opporsi al loro trattamento e chiederne la sospensione.
Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.lgs sopracitato, scrivere a info@aresnet.com
Se avete cambiato indirizzo e-mail, vi preghiamo di inviare un e-mail all'indirizzo info@aresnet.com