La Cantina di Castelnuovo del Garda, fondata nel 1958, associa circa 260 tra i migliori produttori di uve della zona, una vasta area collinare a sud-est del Lago del Garda, che comprende le zone di produzione dei vini a Denominazione di Origine Controllata e del 2001 anche la zona di produzione del Bardolino Superiore a Denominazione di Origine Controllata e Garantita.
I produttori associati, proprietari di oltre 1100 ettari di vigneto, conferiscono la totalità delle loro vendemmie alla Cantina, che con le più moderne tecnologie vinifica ogni anno circa 180.000 quintali di uve, ottenendo vini di ottima qualità .
Tutela della privacy/garanzia di riservatezza
In ottemperanza al D.Lgs n.196/2003, il trattamento dei dati personali da parte di questa società è improntato ai principi di correttezza e trasparenza e di tutela dei diritti del soggetto cui i dati si riferiscono, nell'ambito dell'instaurazione di un possibile rapporto commerciale.
Gli stessi potranno pertanto essere forniti a terzi, limitatamente alla nostra rete vendita italiana ed estera.
Aggiornamento dati Ai sensi dell'articolo 7 del D.lgs 196/2003 ogni interessato ha diritto a far aggiornare i dati, farli integrare, rettificare o cancellare, o di opporsi al loro trattamento e chiederne la sospensione.
Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.lgs sopracitato, scrivere a info@aresnet.com
Se avete cambiato indirizzo e-mail, vi preghiamo di inviare un e-mail all'indirizzo info@aresnet.com