Il Residence Roma si affaccia su un meraviglioso scenario: sorge infatti nell'incantevole baia di Val di Sogno, a Malcesine, sul Lago di Garda. Nel verde del giardino di conifere trovano posto la piscina vista lago, con sdraio a disposizione della clientela, la piscina per bambini, l'idromassaggio e una postazione gioco dedicata ai più piccoli. Tramite un viale privato si accede alla spiaggia dalla quale parte una passeggiata lungo lago che permette di raggiungere il centro di Malcesine in 20 minuti. I servizi primari come supermercato, giornalaio e tabacchino sono raggiungibili a piedi in pochi minuti. Il Residence Roma dispone di una sala interna comune dotata di servizio bar e TV. Il complesso è dotato di un deposito surf e biciclette; ogni appartamento ha in dotazione un posto auto esterno. Il Residence Roma dispone di ventisette appartamenti, arredati e attrezzati, di cui alcuni completamente rinnovati, che possono ospitare fino a cinque persone. Gli appartamenti sono dislocati su tre ... livelli: piano terrazza, piano rialzato, primo piano. Tutti dispongono di riscaldamento, angolo cottura, TV sat, cassaforte. I monolocali per 2 persone sono dotati di divano letto doppio, mentre gli appartamenti per 4 persone hanno o la stanza da letto oppure il soppalco con 2 letti o letto matrimoniale, mentre nella zona soggiorno c'è il divano letto a due piazze. Gli Studi di tipo 4A dispongono inoltre di poltrona letto per un'eventuale quinta persona. Il Residence dispone anche di Camere, che vengono offerte con la formula dell'appartamento: la biancheria, il riordino giornaliero e le pulizie vengono gestite dal cliente. Sono dotate di frigorifero, macchina caffè e stoviglie a richiesta per la prima colazione; non hanno il piano cottura.
Tutela della privacy/garanzia di riservatezza
In ottemperanza al D.Lgs n.196/2003, il trattamento dei dati personali da parte di questa società è improntato ai principi di correttezza e trasparenza e di tutela dei diritti del soggetto cui i dati si riferiscono, nell'ambito dell'instaurazione di un possibile rapporto commerciale.
Gli stessi potranno pertanto essere forniti a terzi, limitatamente alla nostra rete vendita italiana ed estera.
Aggiornamento dati Ai sensi dell'articolo 7 del D.lgs 196/2003 ogni interessato ha diritto a far aggiornare i dati, farli integrare, rettificare o cancellare, o di opporsi al loro trattamento e chiederne la sospensione.
Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.lgs sopracitato, scrivere a info@aresnet.com
Se avete cambiato indirizzo e-mail, vi preghiamo di inviare un e-mail all'indirizzo info@aresnet.com