Il Castello Belvedere, affacciato sul Lago di Garda, è immerso in un parco naturale di 50.000 mq. E' una dimora storica dal fascino incantevole, ideale per trascorrere soggiorni di prestigio, con un panorama di ulivi che incorniciano l'azzurro del lago. Il centro di Desenzano è a solo 1 km di distanza. Il Castello ha una struttura settecentesca, con una torre che sovrasta la collina e un portale antico. I 28 appartamenti si trovano in parte nella Villa del 1565 e in parte nella nuova Residenza, e offrono uno splendido panorama del Lago o delle incantevoli colline circostanti. Gli appartamenti sono spaziosi ed arredati con cura, hanno soffitti con travi a vista, muri dipinti a spatola, pavimenti di ceramica toscana e deliziosi tessuti in fibre naturali. La maggior parte degli appartamenti si affaccia su ampie terrazze o portico privato. Si distinguono monolocali (circa 28 mq), bilocali (50 mq), trilocali (70 mq). I servizi comprendono: biancheria da letto e da ... bagno fornita, pulizia giornaliera su richiesta, acqua, luce e gas, linea cortesia, aria condizionata - riscaldamento, TV Satellite, cassaforte privata, telefono diretto con presa modem. Sono a disposizione la piscina con solarium, la piscina per bambini, ampio parcheggio gratuito, Reception service e custode notturno. Presso il Castello Belvedere e si può ammirare la Chiesetta del XVIII secolo dedicata a Sant'Anna.
Tutela della privacy/garanzia di riservatezza
In ottemperanza al D.Lgs n.196/2003, il trattamento dei dati personali da parte di questa società è improntato ai principi di correttezza e trasparenza e di tutela dei diritti del soggetto cui i dati si riferiscono, nell'ambito dell'instaurazione di un possibile rapporto commerciale.
Gli stessi potranno pertanto essere forniti a terzi, limitatamente alla nostra rete vendita italiana ed estera.
Aggiornamento dati Ai sensi dell'articolo 7 del D.lgs 196/2003 ogni interessato ha diritto a far aggiornare i dati, farli integrare, rettificare o cancellare, o di opporsi al loro trattamento e chiederne la sospensione.
Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.lgs sopracitato, scrivere a info@aresnet.com
Se avete cambiato indirizzo e-mail, vi preghiamo di inviare un e-mail all'indirizzo info@aresnet.com