Il Residence Punta Grò, immerso nel verde, si affaccia direttamente sul Lago di Garda. Si trova a circa 6 km dal suggestivo centro storico di Sirmione. La struttura è ideale per famiglie ed offre un ampio giardino di circa 140.000 mq; al suo interno si trovano 2 piscine per adulti e per bambini, un campo da tennis sintetico, ping-pong, parco giochi per bambini, supermercato, bar, ristorante, spiaggia pubblica, ufficio ricevimento e parcheggio. Si noleggiano biciclette. Tutti gli appartamenti del Residence Punta Grò, arredati in modo funzionale, sono situati in palazzine o in ville private e dispongono di balcone o terrazza attrezzati con tavolo e sedie; sono inoltre tutti dotati di riscaldamento. Si distinguono diverse tipologie di appartamenti. Il monolocale, per 2-3 persone, dispone di soggiorno con divano letto doppio e armadio letto singolo, cucinino, bagno con doccia e WC (ca. 30 mq). Il bilocale, per 2-4 persone, ha un soggiorno con divano letto doppio e angolo pranzo, cucinino, una camera ... doppia, bagno con doccia o vasca e WC (ca. 40 mq). Il trilocale per 4-6 persone ha una camera a due letti in più rispetto al bilocale (ca. 55 mq). La Villa trilocale per 4-6 persone ha soggiorno con divano letto doppio, zona pranzo, cucinino, una camera doppia, una camera a due letti, bagno con doccia e WC (ca. 55 mq).
Potete prenotare al
Residence Punta Grò
in modo semplice e sicuro. E' possibile verificare la disponibilità ed i prezzi direttamente on-line ed eventualmente prenotare in tutta sicurezza.
Tutela della privacy/garanzia di riservatezza
In ottemperanza al D.Lgs n.196/2003, il trattamento dei dati personali da parte di questa società è improntato ai principi di correttezza e trasparenza e di tutela dei diritti del soggetto cui i dati si riferiscono, nell'ambito dell'instaurazione di un possibile rapporto commerciale.
Gli stessi potranno pertanto essere forniti a terzi, limitatamente alla nostra rete vendita italiana ed estera.
Aggiornamento dati Ai sensi dell'articolo 7 del D.lgs 196/2003 ogni interessato ha diritto a far aggiornare i dati, farli integrare, rettificare o cancellare, o di opporsi al loro trattamento e chiederne la sospensione.
Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.lgs sopracitato, scrivere a info@aresnet.com
Se avete cambiato indirizzo e-mail, vi preghiamo di inviare un e-mail all'indirizzo info@aresnet.com