Affacciato direttamente sul Lago di Garda, il Residence La Limonaia si trova a Gargnano, a soli 5 minuti a piedi dal centro storico. La meravigliosa vista sul lago si può ammirare anche dal giardino, ampio e colorato, ricco di ulivi, bouganville e fiori di ogni tipo. Il giardino dei limoni cera un'atmosfera tipicamente mediterranea. Attraverso il giardino si può accedere direttamente al lago attraverso un antico arco. Il Residence La Limonaia, piccolo ma grazioso e confortevole, è gestito dalla signora Liana e offre una vacanza all'insegna del relax e della comodità. Gli appartamenti, caratterizzati dal nome di agrumi, sono direttamente a lago. La Suite 'O' Sole Mio', al secondo piano, per 2 persone, ha un terrazzo di 15 mq esclusivo a lago. Gli altri appartamenti, per 2 o 3 persone, sono ampi dai 35 ai 55 mq, alcuni con giardino privato. Gli ospiti hanno la possibilità di fare il bagno a lago. Dato il clima mite, gli ... appartamenti possono essere affittati anche durante il periodo invernale; sono dotati di riscaldamento autonomo. Nelle vicinanze si posso praticare diversi sport, tra cui: vela, surf, golf, tennis, trekking, mountain bike e passeggiate rilassanti per sentieri fino a 1500 metri di altezza. E' disponibile un ampio parcheggio proprio adiacente agli appartamenti. E' anche possibile (a pagamento) attraccare la propria imbarcazione alla vicina boa per barche.
Tutela della privacy/garanzia di riservatezza
In ottemperanza al D.Lgs n.196/2003, il trattamento dei dati personali da parte di questa società è improntato ai principi di correttezza e trasparenza e di tutela dei diritti del soggetto cui i dati si riferiscono, nell'ambito dell'instaurazione di un possibile rapporto commerciale.
Gli stessi potranno pertanto essere forniti a terzi, limitatamente alla nostra rete vendita italiana ed estera.
Aggiornamento dati Ai sensi dell'articolo 7 del D.lgs 196/2003 ogni interessato ha diritto a far aggiornare i dati, farli integrare, rettificare o cancellare, o di opporsi al loro trattamento e chiederne la sospensione.
Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.lgs sopracitato, scrivere a info@aresnet.com
Se avete cambiato indirizzo e-mail, vi preghiamo di inviare un e-mail all'indirizzo info@aresnet.com