L'Hotel Porta del Sole sorge ai bordi del Parco Naturale del Castello di Soiano, il punto più alto della Valtenesi, ed è adiacente al Garda Golf Country Club. L'incantevole posizione dell'Hotel, immerso nelle colline e affacciato sul Lago di Garda, assicura un clima mite e gradevole per tutto l'anno. L'edificio che ospita l'Hotel Porta del Sole è una villa settecentesca in stile neoclassico, opportunamente restaurata. L'Hotel è dotato di 24 camere da 35 mq, inclusi bagno e terrazzo. Le 12 camere Classic sono la scelta per chi vuole trascorrere un soggiorno con tutti i comfort. L'arredamento e le finiture richiamano l'architettura caratteristica delle ville gardesane, con grandi inserti in pietra e mattoni a vista. Gli ospiti che cercano un ambiente esclusivo lo troveranno nelle 12 camere Romantic e Superior, decorate con affreschi e dalle finiture signorili. Le camere dispongono di: aria condizionata, frigo bar, TV satellitare, cassetta di sicurezza, internet wireless gratis, telefono diretto, bagno con doccia a ... idromassaggio, sauna nelle camere Classic, terrazzo privato. Gli ospiti possono gustare menù a base di prodotti tipici nel Ristorante Belvedere; nella stagione calda i piatti sono serviti nel meraviglioso terrazzo con vista lago. L'originale piscina è concepita nel pieno rispetto ambientale, ha come caratteristica principale gli ulivi posti nel centro, uno dei quali di quasi 150 anni. Adiacenti alla piscina si trovano un solarium da ben 250 posti e un bar, costruito in una dependance e allietato da spettacoli musicali e intrattenimento nei weekend. Le opportunità di svago e relax sono moltissime. Nelle vicinanze si trovano diversi campi da golf convenzionati con l'Hotel. L'Hotel Porta del Sole può diventare un punto di partenza per escursioni, visite culturali e tour enogastronomici.
Tutela della privacy/garanzia di riservatezza In ottemperanza al D.Lgs n.196/2003, il trattamento dei dati personali da parte di questa società è improntato ai principi di correttezza e trasparenza e di tutela dei diritti del soggetto cui i dati si riferiscono, nell'ambito dell'instaurazione di un possibile rapporto commerciale.
Gli stessi potranno pertanto essere forniti a terzi, limitatamente alla nostra rete vendita italiana ed estera.
Aggiornamento dati Ai sensi dell'articolo 7 del D.lgs 196/2003 ogni interessato ha diritto a far aggiornare i dati, farli integrare, rettificare o cancellare, o di opporsi al loro trattamento e chiederne la sospensione.
Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.lgs sopracitato, scrivere a info@aresnet.com
Se avete cambiato indirizzo e-mail, vi preghiamo di inviare un e-mail all'indirizzo info@aresnet.com