L'Hotel Marolda si trova a metà della penisola di Sirmione, a poca distanza dal borgo medioevale e dal Castello. L'albergo è posto a soli 50 metri dalla riva del lago di Garda e dalla spiaggia pubblica attrezzata 'Lido Galeazzi', dove si praticano anche sport o giochi acquatici. L'hotel Marolda, a conduzione familiare, fu costruito nei primi anni '70 dalla madre Francesca, è stato ampliato e recentemente ristrutturato. All'interno, in una atmosfera gioviale e serena, la Famiglia Signori offre alla propria clientela un rapporto di familiarità, grazie all'esperienza ereditata negli anni. Le 22 camere sono arredate in stile moderno e funzionale, quasi tutte con balcone, alcune dotate di letti aggiunti per famiglie. Tutte le camere dispongono di: connessione gratuita WI-FI, aria condizionata, mini-frigo, TV Led, TV Sat, cassetta di sicurezza, telefono e naturalmente bagno privato, dotato di phon e prodotti di cortesia. Per iniziare con energia la giornata di vacanza l'Hotel Marolda suggerisce il suo ricco buffet per una golosa e ... abbondante prima colazione: dal dolce, al salato, al dietetico. Il servizio bar è attivo durante tutta la giornata. All'esterno ci si può rilassare nel terrazzo attrezzato con tavolini e sedie. L'hotel dispone di parcheggio auto privato. Una curiosità: il nome dell'hotel deriva dalla famiglia 'Marolda' che si stabilì proprio in questo luogo a partire dall'anno mille; si trattava di una famiglia di alchimisti, proveniente dall'antica Persia. Nel corso dei secoli, la famiglia si sviluppò in ogni campo e divenne benefattrice nei confronti della popolazione; si estinse però verso la fine del XVI secolo.
Potete prenotare al
Hotel Marolda
in modo semplice e sicuro. E' possibile verificare la disponibilità ed i prezzi direttamente on-line ed eventualmente prenotare in tutta sicurezza.
Tutela della privacy/garanzia di riservatezza
In ottemperanza al D.Lgs n.196/2003, il trattamento dei dati personali da parte di questa società è improntato ai principi di correttezza e trasparenza e di tutela dei diritti del soggetto cui i dati si riferiscono, nell'ambito dell'instaurazione di un possibile rapporto commerciale.
Gli stessi potranno pertanto essere forniti a terzi, limitatamente alla nostra rete vendita italiana ed estera.
Aggiornamento dati Ai sensi dell'articolo 7 del D.lgs 196/2003 ogni interessato ha diritto a far aggiornare i dati, farli integrare, rettificare o cancellare, o di opporsi al loro trattamento e chiederne la sospensione.
Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.lgs sopracitato, scrivere a info@aresnet.com
Se avete cambiato indirizzo e-mail, vi preghiamo di inviare un e-mail all'indirizzo info@aresnet.com