Costruito nel 1884, il Grand Hotel Gardone, primo albergo del Lago di Garda, testimonia l'eleganza e lo stile di un'epoca. Ha ospitato celebrità come re Giorgio di Sassonia, d'Annunzio, Churchill, Nabokov, Maugham e Sabin. Il Grand Hotel è adiacente alla passeggiata e al paese di Gardone Riviera. La sua facciata a lago è maestosa e suggestiva. Le 167 camere del Grand Hotel - tra Junior suite, Doppie superior, Doppie standard e Singole - si affacciano con i propri balconi sullo scenario del lago di Garda. L'arredamento è elegante, in rigoroso stile classico. Ogni camera è dotata dei più moderni confort e servizi: climatizzazione con regolazione autonoma, telefono, minibar, TV Lcd con programma satellitare, cassaforte, linea cortesia con tutto il necessario per la cura e il benessere del corpo, asciugamani di cotone, accappatoi e pantofole. La cucina è raffinata, attenta alle eccellenze del territorio, da gustare allo snack-bar della piscina, al ristorante con veranda sul lago o, a lume di candela ... con menu à la carte, sulla grande terrazza. E per un aperitivo bordo lago, o un piacevole dopo cena musicale, ecco il piano-bar Winnie's. Il Grand Hotel Gardone dispone di pontile privato e boe per attracco motoscafi, spiaggia privata, giardino, piscina riscaldata, solarium a bordo lago, vasca idromassaggio, internet point e WiFi nelle aree comuni. L'Hotel mette a disposizione un piccolo centro wellness con bagno turco, sauna, centro massaggi, zona relax, trattamenti estetici. Il Grand Hotel Gardone è la location perfetta per congressi, seminari, conferenze e meeting. Le sale, tutte con vista lago, sono dotate delle più moderne attrezzature. Possibilità di predisporre coffee-break sulla terrazza, pranzi di lavoro a buffet, aperitivi a bordo lago e cene di gala. L'Hotel offre un'atmosfera da sogno anche per i ricevimenti di nozze.
Potete prenotare al
Grand Hotel Gardone
in modo semplice e sicuro. E' possibile verificare la disponibilità ed i prezzi direttamente on-line ed eventualmente prenotare in tutta sicurezza.
Tutela della privacy/garanzia di riservatezza
In ottemperanza al D.Lgs n.196/2003, il trattamento dei dati personali da parte di questa società è improntato ai principi di correttezza e trasparenza e di tutela dei diritti del soggetto cui i dati si riferiscono, nell'ambito dell'instaurazione di un possibile rapporto commerciale.
Gli stessi potranno pertanto essere forniti a terzi, limitatamente alla nostra rete vendita italiana ed estera.
Aggiornamento dati Ai sensi dell'articolo 7 del D.lgs 196/2003 ogni interessato ha diritto a far aggiornare i dati, farli integrare, rettificare o cancellare, o di opporsi al loro trattamento e chiederne la sospensione.
Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.lgs sopracitato, scrivere a info@aresnet.com
Se avete cambiato indirizzo e-mail, vi preghiamo di inviare un e-mail all'indirizzo info@aresnet.com