Sisàn - Museo delle tradizioni ornitologiche ittiche e venatorie del comprensorio gardesano
“Sisàn”, inaugurato nel maggio 2009, è un museo etno-antropologico che fa riferimento ad una plurisecolare manifestazione ornitologica che si tiene ancor oggi l’ 8 settembre a Cisano di Bardolino: la Sagra dei Osei. Fino agli anni ’60 la sagra col suo mercato specialistico rappresentava un evento importantissimo per la poverissima economia lacustre. Momento di approvvigionamento e di scambio di attrezzature legate all’attività della caccia, dell’agricoltura, soprattutto vitivinicola e della pesca.
Museo innovativo che presenta i reperti museali con l’aiuto dei più diversi supporti multimediali. In italiano, inglese e tedesco.
Aperto dal mercoledì alla domenica. Per qualsiasi informazione e per gli orari visitare il sito www.sisan.it.
Tutela della privacy/garanzia di riservatezza
In ottemperanza al D.Lgs n.196/2003, il trattamento dei dati personali da parte di questa società è improntato ai principi di correttezza e trasparenza e di tutela dei diritti del soggetto cui i dati si riferiscono, nell'ambito dell'instaurazione di un possibile rapporto commerciale.
Gli stessi potranno pertanto essere forniti a terzi, limitatamente alla nostra rete vendita italiana ed estera.
Aggiornamento dati Ai sensi dell'articolo 7 del D.lgs 196/2003 ogni interessato ha diritto a far aggiornare i dati, farli integrare, rettificare o cancellare, o di opporsi al loro trattamento e chiederne la sospensione.
Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.lgs sopracitato, scrivere a info@aresnet.com
Se avete cambiato indirizzo e-mail, vi preghiamo di inviare un e-mail all'indirizzo info@aresnet.com