Il Camping Zocco, affacciato direttamente sul Lago di Garda, si estende su una superficie di 50.000 mq. a terrazze verso il lago. Posto in una splendida posizione panoramica, si trova tra i paesi di Manerba e Moniga. Il Camping è gestito con cura e passione dalla famiglia Sandrini, ed offre un ambiente ospitale e confortevole. Il Camping Zocco dispone di numerosi servizi: bar, spaccio, ristorante-pizzeria, tre gruppi di servizi igienici con acqua calda. Per il relax e il divertimento di tutta la famiglia sono a disposizione ampi spazi verdi con numerose varietà di piante, due campi da tennis, campo di calcio, bocce, ping-pong, giochi per bambini, accesso diretto alla spiaggia, pontile privato, boe e scivolo imbarcazioni. Ci sono una piscina per adulti con zona idromassaggio e una piscina per bambini. Wireless internet è a disposizione. Le piazzole, numerate e con prese elettriche, possono essere dotate anche di allaccio e carico acqua. Il Camping dispone di diversi tipi di ... alloggio. Gli appartamenti sono monolocali o bilocali per 2-4 persone, con cucina attrezzata, bagno con doccia, TV con satellite, con balcone o con grande terrazza. I Villini, bilocali o trilocali per 4-5 persone, sono ville in muratura divise in 2 unità indipendenti con parcheggio, vicini al lago. I Bungalows in muratura, inseriti nel verde, ospitano 4-5 persone; sono dotati di ampio portico esterno, aria condizionata, parcheggio.
Potete prenotare al
Camping Zocco
in modo semplice e sicuro. E' possibile verificare la disponibilità ed i prezzi direttamente on-line ed eventualmente prenotare in tutta sicurezza.
Tutela della privacy/garanzia di riservatezza
In ottemperanza al D.Lgs n.196/2003, il trattamento dei dati personali da parte di questa società è improntato ai principi di correttezza e trasparenza e di tutela dei diritti del soggetto cui i dati si riferiscono, nell'ambito dell'instaurazione di un possibile rapporto commerciale.
Gli stessi potranno pertanto essere forniti a terzi, limitatamente alla nostra rete vendita italiana ed estera.
Aggiornamento dati Ai sensi dell'articolo 7 del D.lgs 196/2003 ogni interessato ha diritto a far aggiornare i dati, farli integrare, rettificare o cancellare, o di opporsi al loro trattamento e chiederne la sospensione.
Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.lgs sopracitato, scrivere a info@aresnet.com
Se avete cambiato indirizzo e-mail, vi preghiamo di inviare un e-mail all'indirizzo info@aresnet.com