La Dimora è una splendida Villa in pietra affacciata sul Lago di Garda e immersa in un parco secolare di cipressi e olivi. Si trova in una posizione panoramica a Torri del Benaco, a 50 metri dalla spiaggia, e dispone di camere lussuosamente arredate in 'stile floreale'. Il B&B è ideale per famiglie con bambini: grazie all'ampio parco (6000 metri) di area verde potrete giocare, passeggiare, o nuotare nella nostra piscina. Ideale anche per coppie in luna di miele che ricercano un luogo romantico e un'oasi di benessere. La Dimora dispone di eleganti camere arredate con estrema cura, ognuno delle quali dotata di ampio terrazzo attrezzato, con splendida vista lago. Ogni camera ha un colore diverso, secondo le indicazioni dell'aromaterapia. Le lampade, le sedie, i tavoli hanno l'armonia del riccio, in ottone o in ferro battuto. Gli eleganti tessuti provengono da varie parti del mondo, i letti sono in ferro battuto a mano, gli armadi sono in noce massiccio, ... in stile impero. La nostra ricca colazione dolce e salata a buffet è servita vista Lago nella sala Poggio Ulivo. Potrete rilassarvi nella spiaggia libera sul lago, nella piscina vista lago con zona solarium (attrezzata con ombrelloni e lettini), oppure nella vasca idromassaggio a 38° con Idroterapia con essenze. La Villa dispone anche di zona barbecue, pontile privato, su richiesta boa di ormeggio, parcheggio per auto e per barche con carrello, servizio barca a motore, parco giochi per bambini, piccola palestra, Internet Wi-fi a pagamento, aria condizionata in tutta la struttura. Presso la nostra Dimora troverete anche una società che organizza eventi aziendali e cerimonie.
Tutela della privacy/garanzia di riservatezza
In ottemperanza al D.Lgs n.196/2003, il trattamento dei dati personali da parte di questa società è improntato ai principi di correttezza e trasparenza e di tutela dei diritti del soggetto cui i dati si riferiscono, nell'ambito dell'instaurazione di un possibile rapporto commerciale.
Gli stessi potranno pertanto essere forniti a terzi, limitatamente alla nostra rete vendita italiana ed estera.
Aggiornamento dati Ai sensi dell'articolo 7 del D.lgs 196/2003 ogni interessato ha diritto a far aggiornare i dati, farli integrare, rettificare o cancellare, o di opporsi al loro trattamento e chiederne la sospensione.
Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.lgs sopracitato, scrivere a info@aresnet.com
Se avete cambiato indirizzo e-mail, vi preghiamo di inviare un e-mail all'indirizzo info@aresnet.com