Una raffinata villa di inizio Ottocento è la prestigiosa sede del Classique, il famoso ristorante che mette a disposizione anche confortevoli ed eleganti camere per il pernottamento. La villa si trova nel centro storico di Lazise, affacciata sul Lago di Garda. Un tempo era residenza della principessa Caterina Strauss; nel 2002 è stata ristrutturata nel massimo rispetto della sua originalità, dei suoi fregi, dei colorati stucchi e pavimenti a mosaico. Le stanze, situate al piano superiore della villa, sono calde ed eleganti, dotate di tutti i comfort. Classique dispone di 4 camere doppie, 2 Junior Suite, 1 Superior Suite. Tutte offrono vista lago e godono dell'incantevole giardino interno. Arredate con mobili di pregio dispongono di tutti i comfort: riscaldamento / aria condizionata, tv satellitare, cassetta di sicurezza, minibar, telefono. Una nota particolare merita la Superior Suite: realizzata nella torretta della villa, dotata di Jacuzzi doppia e di accesso alla stupenda terrazza vista lago, offre un soggiorno indimenticabile ai ... propri ospiti. Il Classique dispone di parcheggio privato. Gli animali da compagnia sono i benvenuti. Presso il Ristorante Classique potete trovare la cucina tipica della tradizione gardesana proposta sia in chiave classica che in moderne interpretazioni in armonia con l'atmosfera di ogni ambiente. Accomodandovi sulla nostra terrazza potrete godere di un panorama incantevole degustando uno dei nostri squisiti piatti, un'ottima pizza o un semplice aperitivo.
Tutela della privacy/garanzia di riservatezza
In ottemperanza al D.Lgs n.196/2003, il trattamento dei dati personali da parte di questa società è improntato ai principi di correttezza e trasparenza e di tutela dei diritti del soggetto cui i dati si riferiscono, nell'ambito dell'instaurazione di un possibile rapporto commerciale.
Gli stessi potranno pertanto essere forniti a terzi, limitatamente alla nostra rete vendita italiana ed estera.
Aggiornamento dati Ai sensi dell'articolo 7 del D.lgs 196/2003 ogni interessato ha diritto a far aggiornare i dati, farli integrare, rettificare o cancellare, o di opporsi al loro trattamento e chiederne la sospensione.
Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.lgs sopracitato, scrivere a info@aresnet.com
Se avete cambiato indirizzo e-mail, vi preghiamo di inviare un e-mail all'indirizzo info@aresnet.com