L'Agriturismo Nonna Bettina è immerso nel verde di un uliveto e gode di una meravigliosa vista sul Lago di Garda: potrete ammirare la penisola di Sirmione ed il golfo di Desenzano. Il centro storico di Moniga dista circa 1 km e con una breve passeggiata si raggiungono le sponde del Lago di Garda. L'agriturismo è circondato da ampi spazi con giardini, porticati, terrazze prendisole ed aree dedicate al relax. E' una struttura indicata anche per famiglie con bambini. Le camere, tutte dotate di ampio bagno, sono spaziose; sono da 2 e fino a 4 persone (2 adulti e 2 ragazzi). L'aggiunta di un lettino o di attrezzature per il cambio di neonati non costituisce un problema. L'uso delle cucine, interne o all'aperto, rappresenta un'opzione ulteriore di libertà e risparmio. A disposizione degli ospiti c'è il garage per il ricovero di auto, moto e natanti sino ad 8 metri. Dall'Agriturismo Nonna Bettina partono splendidi percorsi in area florofaunistica di pregio, ... sita tra i comuni di Moniga, Padenghe e Soiano, che si trova proprio alle spalle della struttura; anche andando verso il lago, troviamo un caratteristico sentiero, affiancato da un rio, che in pochi minuti permette di raggiungere la zona portuale di Moniga, la spiaggia ed il lungolago. L'Azienda Agricola produce Olio Extravergine di Oliva a denominazione di origine controllata 'Garda Bresciano'. Il nostro olio deriva dalla spremitura meccanica delle olive; risulta molto leggero ed affatto invasivo, al palato ed all'olfatto, nella miscela con le fragranze delle pietanze che si vanno a condire.
Tutela della privacy/garanzia di riservatezza
In ottemperanza al D.Lgs n.196/2003, il trattamento dei dati personali da parte di questa società è improntato ai principi di correttezza e trasparenza e di tutela dei diritti del soggetto cui i dati si riferiscono, nell'ambito dell'instaurazione di un possibile rapporto commerciale.
Gli stessi potranno pertanto essere forniti a terzi, limitatamente alla nostra rete vendita italiana ed estera.
Aggiornamento dati Ai sensi dell'articolo 7 del D.lgs 196/2003 ogni interessato ha diritto a far aggiornare i dati, farli integrare, rettificare o cancellare, o di opporsi al loro trattamento e chiederne la sospensione.
Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.lgs sopracitato, scrivere a info@aresnet.com
Se avete cambiato indirizzo e-mail, vi preghiamo di inviare un e-mail all'indirizzo info@aresnet.com