L'Agriturismo Le Campagnole è situato sulle colline del meraviglioso Lago di Garda, in un paesaggio suggestivo, tra vigneti ed olivi secolari. E' a soli 3 km dal centro di Bardolino e di Lazise, con i loro negozi, bar, ristoranti e le splendide spiagge. L'agriturismo, condotto dalla famiglia Marchesini, offre un ambiente confortevole. Le camere, arredate con cura, sono accoglienti e romantiche con travi a vista, alcune con soppalco, dotate di tutti i comfort: bagno privato, asciugacapelli, aria condizionata, TV-satellite, cassaforte con capienza notebook. L'Agriturismo dispone di parcheggio, giardino, ampia piscina circondata da sedie a sdraio, sala ristorante climatizzata per le colazioni con segnale Internet Wi-Fi, sala TV e una stupenda Torre-Terrazza dal quale osservare tutta la valle, e godere di indimenticabili tramonti. L'azienda agricola Le Campagnole si estende su una superficie di 23 ettari. Le attività svolte sono l'allevamento bovino, la viticoltura e l'olivicoltura, la produzione di olio extravergine di oliva e vino DOC. Il casolare dove sorge l'agriturismo è ... stato costruito alla fine del 1800. E' stato per anni l'abitazione della famiglia, fulcro fondamentale della sua attività agricola. La ristrutturazione è stata realizzata conservando e riutilizzando il più possibile i materiali originali, pur dotando l'agriturismo di tecnologie di ultima generazione per una filosofia di risparmio energetico ed ecocompatibile.
Tutela della privacy/garanzia di riservatezza
In ottemperanza al D.Lgs n.196/2003, il trattamento dei dati personali da parte di questa società è improntato ai principi di correttezza e trasparenza e di tutela dei diritti del soggetto cui i dati si riferiscono, nell'ambito dell'instaurazione di un possibile rapporto commerciale.
Gli stessi potranno pertanto essere forniti a terzi, limitatamente alla nostra rete vendita italiana ed estera.
Aggiornamento dati Ai sensi dell'articolo 7 del D.lgs 196/2003 ogni interessato ha diritto a far aggiornare i dati, farli integrare, rettificare o cancellare, o di opporsi al loro trattamento e chiederne la sospensione.
Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.lgs sopracitato, scrivere a info@aresnet.com
Se avete cambiato indirizzo e-mail, vi preghiamo di inviare un e-mail all'indirizzo info@aresnet.com