Circondato dall'incantevole verde degli olivi e dei vigneti, l'Agritur Comai si trova a poco più di 1 km dal centro storico di Riva del Garda e dal Lago di Garda, in una posizione tranquilla e soleggiata. La zona fieristica dista solo 300 metri e la struttura è aperta tutto l'anno, quindi è ideale per viaggiatori d'affari. Potrete godere di una vacanza rilassante nella zona del Garda Trentino. Chi ama lo sport si trova in una posizione ottimale per escursioni, arrampicate e gite in mountain bike. Per gli appassionati di sport acquatici il Lago di Garda è molto semplice da raggiungere. Agritur Comai offre camere confortevoli, che si aprono tutte sul giardino e dispongono di una terrazza privata arredata e coperta. L'edificio è stato costruito secondo i criteri eco-compatibili per il risparmio energetico e mantenendo lo stile architettonico locale. La camera per 1-3 persone e gli appartamenti per 2-5 persone sono dotate di TV satellitare e riscaldamento, dispongono di lenzuola e ... asciugamani. Sono tutti facilmente accessibili per gli ospiti con limitazioni fisiche. La mattina nella sala colazioni è servita una ricca colazione a buffet. Gli altri servizi presso l'Agritur Comai sono: giardino con sedie a sdraio, barbecue, garage, deposito per moto o biciclette con zona lavanderia, parco giochi per bambini. Gli ospiti con i cani sono i benvenuti. Nelle immediate vicinanze si trovano le cascate del Varone; l'agriturismo è a pochi minuti da Tenno, con le sue acque cristalline, dal Lago di Ledro con le sue palafitte, dal famoso sentiero del Ponale con una spettacolare vista panoramica sul lago di Garda.
Tutela della privacy/garanzia di riservatezza
In ottemperanza al D.Lgs n.196/2003, il trattamento dei dati personali da parte di questa società è improntato ai principi di correttezza e trasparenza e di tutela dei diritti del soggetto cui i dati si riferiscono, nell'ambito dell'instaurazione di un possibile rapporto commerciale.
Gli stessi potranno pertanto essere forniti a terzi, limitatamente alla nostra rete vendita italiana ed estera.
Aggiornamento dati Ai sensi dell'articolo 7 del D.lgs 196/2003 ogni interessato ha diritto a far aggiornare i dati, farli integrare, rettificare o cancellare, o di opporsi al loro trattamento e chiederne la sospensione.
Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.lgs sopracitato, scrivere a info@aresnet.com
Se avete cambiato indirizzo e-mail, vi preghiamo di inviare un e-mail all'indirizzo info@aresnet.com