L'Agriturismo Collini è immerso nel verde del Parco Alto Garda Bresciano, a Tignale, in uno splendido paesaggio collinare a 550 metri di altitudine. La struttura deriva dalla ristrutturazione di un fienile e dei suoi annessi; particolare cura è stata rivolta verso i dettagli, dalla scelta degli arredi a quella dei materiali utilizzati, tutto alla ricerca di un'equilibrata unione tra la tradizione rurale, il rispetto dell'ambiente (con impianto fotovoltaico e termico solare), l'eleganza e il confort moderno. Il piccolo complesso, ristrutturato negli anni 2009/2010, si compone di quattro appartamenti. Si distinguono i Bilocali di 50 mq. con soppalco e terrazzino, in grado di accogliere fino a 5/6 persone, e i Bilocali di 35mq, molto romantici, con veranda privata esterna arredata con sedie e tavolo, in grado di accogliere 2/4 persone. Gli appartamenti dispongono tutti di divano letto matrimoniale, cucina attrezzata con microonde, macchina per il caffè (Mellita), TV satellitare, riscaldamento a pavimento, phon, cassaforte, aspirapolvere centralizzata. Per gli amanti della ... vacanza sportiva a Tignale è possibile praticare trekking e mountain bike sui numerosi sentieri che si snodano nella campagna e montagna circostante. Inoltre tutti i nostri ospiti possono usufruire della piscina a cui siamo convenzionati, ad 1 km di distanza dagli appartamenti. Da giugno a settembre il servizio di bus-navetta ogni giorno porta gli ospiti, gratuitamente, da Tignale fino al Lago di Garda presso il 'Porto di Tignale', dove troverete una spiaggia attrezzata ed un piccolo servizio ristoro.
Tutela della privacy/garanzia di riservatezza
In ottemperanza al D.Lgs n.196/2003, il trattamento dei dati personali da parte di questa società è improntato ai principi di correttezza e trasparenza e di tutela dei diritti del soggetto cui i dati si riferiscono, nell'ambito dell'instaurazione di un possibile rapporto commerciale.
Gli stessi potranno pertanto essere forniti a terzi, limitatamente alla nostra rete vendita italiana ed estera.
Aggiornamento dati Ai sensi dell'articolo 7 del D.lgs 196/2003 ogni interessato ha diritto a far aggiornare i dati, farli integrare, rettificare o cancellare, o di opporsi al loro trattamento e chiederne la sospensione.
Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.lgs sopracitato, scrivere a info@aresnet.com
Se avete cambiato indirizzo e-mail, vi preghiamo di inviare un e-mail all'indirizzo info@aresnet.com